mercoledì 21 ottobre 2015

"AVVERTO IL FILO DI UNA RAGNATELA" L'intelligenza strategica di un popolo(ebrei).

La "terra promessa" degli ebrei non erano due monti nel deserto e circondati da nemici ma era l'america.
In quel tempo pare che ci siano andati tutti i popoli. Ma non gli ebrei.
IN ORDINE:
Babilonesi: La statua della libertà ricorda la dea semiramide e la troviamo anche nel domo di Milano.

Fenici: Sono andati in tutta l'europa, ma la curiosità è che dalla loro terra parte una linea che passa per stonehenge in Inghilterra e finisce nella stonehenge americana(forse un vecchio orizzonte).

Turchi: Un capitano di 4500 anni fa (pee key) aveva cartine e mappe dell'antartide senza neve e delle Americhe molto dettagliate.

Egizi: A parte le piramidi in America che hanno una certa similitudine con quelle egizie, vorrei porre l'attenzione su un brano della Bibbia: Vi ricordate i fratelli che vendettero il più piccolo di loro di nome Giuseppe. Ecco egli divenne un feroce faraone dell'alto Egitto che mandò due sicari a rubare il segreto dell'Architetto di Salomone, però lo uccisero e lo seppellirono sotto una palma.
Salomone scoperto tutto uccise i sicari e uno di loro lo evirò e lo sepolse vivo. Fu ritrovato quasi intatto in tempi recenti in una miniera di carbone, mummificato naturalmente con le mani tra le gambe e in una orrenda smorfia di dolore, ma questa è un'altra storia.Vorrei farvi notare che gli ebrei in prigionia(Babilonia-Egitto) impararono tanto. Diventarono anche faraoni e che tali sapevano molto di spostamento di popoli vicini.

Minoici: Per creare l'era del bronzo i minoici in America(Michigan) a prendere il rame puro(99%) dove furono trovate delle "stele" minoiche. Al nord ci sono miniere di rame puro, ma troppo piccole per giustificare l'era del bronzo.

Romani: Due fatti sono importanti 1°un re romano è stato in America, 2° i mosaici e certe statue rappresentano i re con in mano sx un globo. Loro si che sapevano che la terra è rotonda.

I Gallesi: Usavano barche fatte di pelle. E le donne di certe tribù"pellerossa" erano bionde con gli occhi verdi. Uno dei presidenti d'America mandò un massone ad indagare. Naturalmente trovate le native fu ucciso, da altri massoni in una bettola e strappato certi fogli "pericolosi" dal suo diario.

I Vichinghi: sono stati in America e la prova sono 3 noci. Ma la curiosità: è una bussola fatta da una pietra trasparente.

I Templari: i templari gesuiti e i pirati avevano lo stesso stemma(teschio con ossa incrociate)erano fltri per l'America.

Gli Astechi e Maya: Questi popoli ad un certo punto migrano in America e diventano pellerossa, i totem e le colline a spirale erano rimasugli dei due popoli.

I Massoni: L'America ha da sempre massoni, logge segrete, lobi, ci sono 800 grotte iniziatiche con vasca precolombiane. C'è un grande mistero: dalla tomba di Gesù all'Europa e poi nelle Americhe i massoni usano una X uncinata il suo significato è molto occulto.






E gli Ebrei?
L'ultimo patriarca è stato Gesù, vedi la parabola"La moltiplicazone dei pani e dei pesci". Dove Gesù parlò alle 12 tribù ebraiche.
L'ultimo faraone è stata Cleopatra e i romani avevano tolto tutti gli usi e i costumi del Medio Oriente.
Avete presente Sansone e le due colonne d'Ercole? E le torri gemelle, ma soprattutto la frase《 Non sarà mai più come prima.》E così è stato.
Gli ebrei memori memori dell'arrichimento delle prigionie fecero due cose:
1° Nascosero la loro religione(il principio attivo) nella religione cattolica, veicolata dai romani. Essa è stata scritta da Pisone(dove i suoi 4 figli erano gli evangelisti) e da Plinio il Vecchio.
2° E qui sta il genio. Inventarono la "diaspora" arricchendosi in tutti i paesi del mondo, ma soprattutto nella terra promessa"l'America", per poi fare il loro nuovo e ricco mondo "Isdraele".

Bravi, bravi, bravi, ma che "passione".


Nessun commento: