giovedì 3 aprile 2008

POLLICE DRITTO.

Vorrei ricordare,dato che pochi hanno risposto alle mie domande che questo non è un gioco.
E' una ricerca appassionata che può coinvolgere milioni di persone in giro per il mondo ma anche per il semplice piacere di dire: anche io ho un pollice dritto! Le atatistiche sono noiose e formali e noi vogliamo soltanto sapere, preoccupati che i pollici dritti siano in estinzione, quanti pollici dritti esistono attorno a noi e non ce ne siamo mai accorti ne preoccupati troppo. Attenzione però un pollice dritto deve essere vramente un "pollice dritto", e chi dice di esserlo deve poi poterlo provare. Qui le bugie non valgono nulla.
Questa non è una catena di S. Antonio, un movimento politico o religioso ma la curiosità di poche persone che vogliono conoscere altre persone con una parte in comune, il proprio pollice, purchè ovviamente dritto! FORZA ALLORA, guardatevi in giro, controllate i pollici dei vostri amici, parenti, compagni di scuola, colleghi/e, fidanzate/i, mogli, mariti, capiufficio, sottoposti, ecc.
Non ci sono limiti se non quelli della decenza! I pollici dritti non vanno ignorati ma bisogna solo accorgersi della loro silenziosa presenza.
BUONA RICERCA!

Nessun commento: